Livorno

     Toscana-Agriturismo.it

 

Proprietario agriturismo login

CASTELLO DI BOLGHERI

Via Lauretta n.7 Castagneto Carducci Livorno

A partire da : 200.00 € /notte per 2 ospiti

Descrizione

Le origini del Castello di Bolgheri risalgono al 1500. Fin da allora proprietà della famiglia dei Conti della Gheradesca. Nella seconda metà del 1700 vengono effettuati restauri e migliorie al palazzo e la costruzione delle cantine. Nel 1895 viene modificata la facciata del castello, con la realizzazione della torre e dei merli così come ancora oggi essa appare.

  • Tipo alloggio: Appartamenti
  • Posti letto : 27
  • Trattamento offerto: Solo pernottamento

Servizi

  • Extra Bed incluso nel prezzo
  • Culla incluso nel prezzo
  • Seggiolone incluso nel prezzo
  • Riscaldamento incluso nel prezzo
  • Acqua incluso nel prezzo
  • Elettricita' incluso nel prezzo
  • Gas incluso nel prezzo
  • Pulizie giornaliere a pagamento
  • Pulizie settimanali incluso nel prezzo
  • Pulizie finali a pagamento
  • Cambio biancheria settimanale incluso nel prezzo
  • Biancheria da bagno incluso nel prezzo
  • Biancheria da cucina incluso nel prezzo
  • Biancheria da camera incluso nel prezzo
  • Wifi Internet incluso nel prezzo
  • Barbecue incluso nel prezzo
  • TV incluso nel prezzo
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Aria condizionata incluso nel prezzo
  • Accettate carte di credito incluso nel prezzo

911 Recensioni Google

4.5

Andrea Cugini vado di camper

5.0
Maggio 2022

Bolgheri ed il suo castello sono una vera chicca!! Il borgo è piccolino e di gira in breve tempo. Enoteche e ristoranti, fanno da contorno a questo luogo, tutto con etichette ben rinomate. Il luogo è ben visitabile anche da persone disabili così come è Leggi altro

santolo

5.0
Settembre 2022

Il piccolo borgo di Bolgheri si trova alla fine del viale dei Cipressi nel comune di Castagneto Carducci. Piccolo borgo che si sviluppa attorno all'imponente castello medievale, alle cantine e ai tanti locali caratteristici veramente un luogo stupendo.

Andrea Sabbatini

5.0
Dicembre 2021

.......un borgo che non si può non visitare...... tra botteghe artigianali di manufatti locali (dalla bottega della lavanda alla bottega dei foulard tessuti a mano, dai souvenir realizzati a mano all'acquisto di prelibatezze locali con selezioni di ottimi Leggi altro

altre recensioni



Mappa